News in tempo reale

Amministrative Marsica: Marsilio incontra i candidati di Avezzano e Magliano dei Marsi

Avezzano. Il giorno dopo la chiusura delle liste e della consegna dei nomi dei candidati consiglieri, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, è sceso nella Marsica per far sentire la sua vicinanza agli esponenti locali di Fratelli d’Italia. Con lui c’era anche coordinatore regionale dei meloniani, Etel Sigismondi, e il capo della segreteria del presidente nonché responsabile del partito in Abruzzo, Massimo Verrecchia, anche candidato consigliere ad Avezzano.

Tappe ad Avezzano e Magliano dei Marsi. Tanti gli argomenti trattati, dalla sanità al lavoro passando per l’importanza strategica che il territorio deve ritrovare nelle dinamiche regionali. Ad Avezzano erano presenti anche il coordinatore cittadino, Roberto Alfatti Appetiti, e il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, Tiziano Genovesi. L’occasione è stata quella dell’inaugurazione della sede elettorale della candidata Rosa Pestilli.

A Magliano, invece, ha incontrato il candidato sindaco Pasqualino De Cristofano con la lista “Benvenuto Futuro”. “Avremmo voluto inaugurare la nostra sede elettorale circondati dal sostegno di amici e sostenitori, ma il rispetto delle misure anti-covid con responsabilità ci ha indotto ad un incontro ristretto ma senza dimenticare il motivo fondante che anima la nostra azione politica, il bene comune”, ha dichiarato De Cristofano.

“Abbiamo dato un significato importante al nostro “battesimo”, incontrare il presidente della Regione Abruzzo che ci ha mostrato il suo sostegno ed al quale abbiamo consegnato un documento in cui è espressa la nostra idea sul P.L.R. 120/2020 avente ad oggetto “Norme a sostegno dell’economia circolare e di gestione sostenibile dei rifiuti”. Difenderemo il nostro territorio e la nostra casa con ogni mezzo a disposizione, ha concluso.