News in tempo reale

Amichevole all’insegna dello sport, giornalisti contro amministratori pubblici 4-0

Avezzano. Avvincente partita all’insegna dello sport allo Stadio dei Marsi. Si è disputata questa mattina un’amichevole a scopo benefico che ha visto in campo giornalisti marsicani da un lato e amministratori dall’altra. L’incontro, organizzato dal Centro e dal consigliere regionale Peppe Di Pangrazio per raccogliere fondi da destinare in beneficenza, ha visto una superiorità tecnica e fisica dei giornalisti. Il calcio di inizio è stato dato dall’attore marsicano Lino Guanciale che non ha voluto rinunciare a essere presente nonostante i numerosi impegni.
L’incontro è terminato con la vittoria schiacciante della stampa che ha battuto per 4 a 0 la squadra composta da amministratori e dipendenti degli enti.
Già dalle prime battute, la squadra dell’amministrazione pubblica ha accusato stanchezza e i giornalisti ne hanno approfittato mettendo a segno quattro gol, uno dei quali un autogol. Da evidenziare l’elegante destro del responsabile della redazione del Centro, Domenico Ranieri, che dalla lunga distanza ha perforato la difesa degli amministratori che ha fatto registrare più di qualche zona scoperta. La partita ha visto la successione di numerosi cambi dovuti alla non impeccabile preparazione atletica dei giocatori in campo. Due tempi da 40 minuti circa giocati con lealtà e dedizione sotto un sole cocente. Antonino Marano