The news is by your side.

Allarme furti ad Avezzano, questa notte incursione anche al bar Cupello: danni ingenti alla struttura

Cinque colpi anche nelle case della stessa zona, una "vittima": "Il bello è che si sono presi gli affettati e il formaggio nel frigo, le caramelle della calza e il pane!"

6.083

 

Avezzano. Avezzano assediata dai ladri: una scia di furti in questi giorni ha interessato diverse abitazioni della zona, almeno cinque. Fino a questa notte, quando i malviventi hanno fatto irruzione anche al bar Cupello, di Fabrizio Subrani.

Ingenti,  in questo caso, i danni alla struttura. I ladri hanno scassinato la porta d’ingresso, presumibilmente con un piede di porco e all’interno sono andati direttamente alla cassa e alle slot machine. Ancora non si conosce l’importo del furto. Nell’entrare i ladri si sono anche feriti e hanno lasciato gocce di sangue a terra.

Ci sono stati anche colpi messi a segno nelle abitazioni, cinque nel giro di poche ore. I furti sono stati “denunciati” su Facebook. In un episodio, racconta un’utente della rete, uno dei ladri si è gettato giù dal balcone e si sentivano dietro di lui le urla della proprietaria di casa. Intere stanze messe a soqquadro, a caccia di preziosi. A sottolineare la disperazione di chi agisce così spudoratamente è una delle “vittime” dei colpi che racconta: “Il bello è che si sono presi gli affettati e il formaggio nel frigo, le caramelle della calza e il pane!”.

 

Qualche giorno fa prese di mira dai ladri altre due attività commerciali: una ferramenta su via XX Settembre e un ristorante in piazza del Mercato. In questi due episodi i ladri sono andati via con poche decine di euro. Il fenomeno ora però inizia a preoccupare seriamente la città: anche in uno dei due casi precedenti i ladri si sono feriti e hanno lasciato sangue dietro di loro. E a quanto pare si tratta di persone che non si fanno scrupoli nemmeno se trovano persone in casa.

Ladri in azione nella notte, spaccate le vetrine di due attività commerciali: bottino misero ma danni ingenti

Happy Wok Happy Shopping Desktop Home