News in tempo reale

Al via la seconda edizione di Incontriamoci, l’evento-incontro tra il mondo della cultura e del sociale con la Cna di Avezzano

Verranno premiati eccellenze del territorio che si sono distinti per il loro impegno nel sociale

Avezzano. Al via la seconda edizione di “Incontriamoci”, l’evento organizzato e ideato da Maria Paola Giorgi, presidente della Cna Pensionati di Avezzano, che andrà a premiare e a dare il riconoscimento ad alcune eccellenze del territorio che, con altruismo, si sono distinti per il loro impegno sociale, culturale, civile e umanitario.

L’evento si svolgerà sabato, a partire dalle 17.30, nella cornice del castello Orsini di Avezzano. Dopo i saluti delle autorità presenti e di Francesco D’Amore, presidente della Cna, associazione territoriale di Avezzano, Fabrizio Belisari, direttore della Cna e Maria Paola Giorgi, presidente Cna pensionati, nonché ideatrice del premio, verranno assegnati riconoscimenti all’architetto Antonella Gentile, al regista e direttore artistico del “Teatro dei Colori”, Gabriele Ciaccia, all’imprenditore Umberto Di Carlo, presidente della Tekneko, società che gestisce il servizio di igiene urbana ad Avezzano e in altri Comuni del Lazio e dell’Abruzzo e ai fratelli Gianfranco e Sergio Celi, titolari della celebre azienda “Celi calcestruzzi”, che opera nel settore delle infrastrutture da diversi decenni.

Gli intermezzi musicali saranno a cura del maestro Antonio Greco e Antonella Gentile. Presenta l’evento la scrittrice e speaker radiofonica Roberta Maiolini.