The news is by your side.

Al Cosmoprof di Bologna con Assoacconciatori Confesercenti, ecco tutte le info per partecipare

Avezzano. Anche quest’anno la Confesercenti, su iniziativa del responsabile nazionale di Assoacconciatori, Filiberto Figliolini, organizza la visita al “Cosmoprof Worldwide Bologna”, la fiera leader mondiale riservata esclusivamente ai professionisti dell’industria della cosmetica e della bellezza.

La partenza è prevista per domenica 17 marzo per consentire agli operatori di lavorare nella giornata di sabato, ed include il pernottamento in un hotel distante appena 1.5 km dalla fiera e vicinissimo al centro. Il rientro è previsto per lunedì 18 marzo.

Per facilitare la partecipazione di tutto il territorio provinciale l’autobus effettuerà fermate ad Avezzano, a Sulmona e all’Aquila.

Tutti gli interessati, titolari, rappresentanti legali delle imprese, dipendenti e collaboratori, possono rivolgersi agli uffici Confesercenti per manifestare il proprio interesse alla partecipazione al Cosmoprof 2019, entro e non oltre Lunedì 4 Febbraio 2019.

È previsto un prezzo speciale per gli allievi delle Scuole di Formazione Professionale (in camera tripla).

Per tutte le altre informazioni riguardo la visita è possibile contattare direttamente la responsabile Monica Federici al numero fisso 0863/22764 o al numero 320/2933212.

Potrebbe piacerti anche