News in tempo reale

Al Castello Orsini il saggio della Golden Music, fra esibizioni live e spettacolo

Avezzano. I piccoli e grandi allievi della Golden Music, diretta dalla vocal coach Francesca Polidori, saranno i protagonisti dello spettacolo che si terrà al Castello Orsini, giovedì 30 giugno, alle ore 18.

“Finalmente, dopo la pandemia, i nostri ragazzi possono tornare a vivere il loro attesissimo saggio di fine anno – dichiara entusiasta Francesca Polidori, presidente dell’ associazione musicale Golden Music – al castello, in particolare, si esibiranno i ragazzi della classe di ‘canto moderno’ che seguono le mie lezioni, gli allievi del settore ‘canto jazz’ seguiti dall’insegnante Serena Cataldi e poi i ragazzi che frequentano il corso di ‘pianoforte’ diretto dal maestro Giordano D’Alfonso e gli allievi del corso di ‘chitarra classica, acustica ed elettrica’ diretto dal maestro Francesco Giancaterina. Al saggio, inoltre, si esibiranno anche i ragazzi che studiano ‘percussioni e batteria’ con il nostro maestro Luigi Cipollone. La Golden Music – prosegue Francesca Polidori – sarà ben lieta di presentare al pubblico e alle famiglie degli allievi il frutto artistico di tanti mesi di studio, lavoro e sacrifici”.

Lo spettacolo, che prevederà esibizioni di canto live e performance musicali, sarà presentato da Luca Di Nicola. In regia, audio e luci, ci sarà Filippo Morelli.