The news is by your side.

57 positivi alla Nova Salus di Trasacco, il sindaco Lobene: stiamo monitorando la situazione

Trasacco. Sale a 57 il numero dei casi positivi alla Nova Salus di Trasacco, dopo la positività di due infermiere e dopo che è stato disposto il tampone a tutto il personale sanitario e agli ospiti della clinica. Il sindaco, Cesidio Lobene, ha assicurato la popolazione che si sta costantemente monitorando la situazione all’interno della struttura sanitaria alle porte del paese.

“Nella giornata di ieri”, ha spiegato il primo cittadino, “sono arrivati i dati ufficiali trasmessi dalla competente Asl.  Il quadro totale della situazione è di 57 persone che sono risultate positive al tampone, tra cui anche 4 nostri concittadini, due dei quali avevo già comunicato nella giornata di ieri”.

“I pazienti ed i dipendenti sono in buone condizioni di salute”, sottolinea Lobene, “nella giornata odierna, di concerto con la Asl, ci recheremo nella struttura per avere contezza di quella che è la situazione e vedremo quali iniziative intraprendere. Sarà mia cura informarvi non appena avrò ulteriori aggiornamenti da parte degli organi competenti”.

Potrebbe piacerti anche