Pubblicità

Pubblicità

PER LA PUBBLICITA’ DIRETTA CONTATTARE L’UFFICIO COMMERCIALE DI MARSICALIVE (CONTATTI SOTTO), PER LA PUBBLICITA’ IN PRORAMMATIC RIFERIRSI AL CONCESSIONARIO eADV

Siamo il più completo e aggiornato portale di informazione, cronaca e approfondimento del territorio marsicano. Siamo la Live Communication Srl, un gruppo editoriale da anni attivo sul territorio abruzzese, proprietario delle testate web abruzzolive.it, pescaralive.it, marsicalive.it, confinelive.it, laziolive.it.

Ci occupiamo di comunicazione e marketing, attraverso produzione di contenuti ed eventi, che diffondiamo su vari canali del mondo dell’informazione, sia digitali che cartacei. Abbiamo una redazione ad Avezzano (AQ), dove quotidianamente operano i nostri giornalisti, a cui si aggiungono collaboratori a distanza su tutto il territorio regionale e nella città di Roma.

vector_66_15-128

Scrivi a UFFICIO COMMERCIALE

[email protected]

assistenzaclicca l’icona per chiamare l’ufficio commerciale 3357533346

 

Informativa pubblicità elettorale

DELIBERA N. 615/18/CONS
Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comunali fissate per il giorno 9 febbraio 2019. MarsicaLive ha intenzione di dare adeguato rilievo ai candidati e partiti politici.
CONDIZIONI GENERALI
Mettiamo a disposizione spazi pubblicitari per la diffusione di messaggi politici elettorali a pagamento (ai sensi della Legge 22 Febbraio 2000, n. 28) in conformità delle norme emanate da Agcom e a garanzia della trasparenza con i propri lettori. I messaggi dovranno riportare la dicitura Messaggio Politico o Pubblicità/Messaggio elettorale e indicare il soggetto politico committente. In particolare: • gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e ai singoli candidati che ne facciano preventiva richiesta • in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo • le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibili in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni • la pubblicazione avverrà in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità dal giorno antecedente alle elezioni • la disponibilità di ciascuna posizione disponibile sul giornale on line per i messaggi politici elettorali segue esclusivamente il criterio temporale della prenotazione • ogni banner potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato (simbolo del partito di appartenenza). Il committente può scegliere se indirizzare il banner verso un sito esterno o una pagina Facebook • il banner sarà visibile secondo gli accordi sottoscritti fr ale parti
Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari. Peraltro, la testata giornalistica si riserva di verificare i contenuti e i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative sopra citate, potrà rifiutarne la pubblicazione.
La creatività del messaggio elettorale dovrà pervenire all’ufficio pubblicità inviato a mezzo di posta elettronica al seguente indirizzo:
[email protected]
Tariffe per l’accesso agli spazi
Dal momento della pubblicazione della tariffa elettorale sulla testata, sarà mantenuto lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito/movimento/candidato. 
I prezzi pertanto, saranno fissi e non negoziabili. Non sono previsti né sconti né diritti d’Agenzia.
Per prendere visione delle tariffe dei banner e delle misure (uguali per tutti i committenti) e per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare la redazione al 3357533346 o scrivere alla mail [email protected]
Le tariffe per la pubblicità online saranno da assoggettare all’aliquota Iva del 4% già nei 90 giorni precedenti le elezioni come da art. 18 della legge 515/1993 modificato dalla legge n. 90/2004 e tuttora in vigore.
Modalità di pagamento
Pagamento anticipato, tramite bonifico bancario o conto Paypal intestato a:
LIVE COMMUNICATION GROUP SRL Via Monte Velino, 59, 67051 Avezzano (AQ) Piva/CF: 02031740661 [email protected] www.groupmedialive.com Causale di pagamento: “Propaganda Elettorale per il Candidato……”
Secondo le disposizioni della legge 515/93, le fatture possono essere intestate esclusivamente ai singoli candidati, partiti o ai loro mandatari.