Sterpetti Concessionarie: Alfa Romeo
filo

Il problema dei rifiuti arriva sul palco del castello Orsini con l’associazione “Zì Peppe”

Avezzano. Differenziare i rifiuti per costruire un futuro migliore. Questo il messaggio che mercoledì 27 giugno alle 18 verrà lanciato dal palcoscenico del castello Orsini di Avezzano con la Commedia Teatrale “I FIGLI? … e faranno alla meglio!” dell’associazione Teatrale “Zi Peppe” di Scurcola Marsicana. Lo spettacolo incentrato sull’importanza della raccolta differenziata è stato scritto e preparato da Francesco Di Francesco. Nella commedia si è voluto affrontare un argomento attualissimo sottolineando l’importanza di questo nuovo sistema di differenzazione dei rifiuti, con le caratteristiche della commedia teatrale che rende il tutto più divertente.
Oggi, soprattutto ad Avezzano, l’argomento è più che mai attuale ed importante l’associazione teatrale spera di poter aiutare ad affrontare e praticare meglio questo servizio alla luce anche dell’esperienza maturata in anticipo da Scurcola Marsicana, primo paese ad adottare questo sistema.



Scritto da il 25 giugno 2012. Registrato sotto CULTURA. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica