Sterpetti Concessionarie: Alfa Romeo
filo

Elezioni, interviste a caldo nella diretta streaming di MarsicaLive (sintesi video)


Avezzano. MarsicaLive.it ha seguito la lunga giornata elettorale del turno di ballottaggio con tre ore di diretta streaming iniziata subito dopo la chiusura dei seggi, intorno alle 15.30 e facendo registrare lo storico dato di ben 45.623 spettatori in diretta. Gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook del quotidiano on line più seguito della Marsica hanno inchiodato al web migliaia di utenti. Dalla postazione di Palazzo di Città, ospiti di Gianluca Rubeo, con collegamenti in diretta, sono stati i principali protagonisti di queste elezioni amministrative, i quali sono intervenuti più volte commentando l’evolvere della situazione con l’aggiornarsi dei dati. Migliaia di visitatori unici hanno seguito in streaming la diretta di MarsicaLive.it.
Intanto, all’indomani della festa durata tutta la notte e organizzata dai cosiddetti GianniBoys (i giovani sostenitori del nuovo primo cittadino) e all’indomani del voto per il turno di ballottaggio che ha decretato Giovanni Di Pangrazio nuovo sindaco di Avezzano, con il 56,52% delle preferenze, contro il 43,48% dello sfidante Italo Cipollone, scattano le consultazioni per la nuova giunta e parte il toto assessori. In città si rincorrono le voci sugli aspiranti assessori, ma non ci sono ancora certezze. L’unica è che di Pangrazio non la tirerà tanto per le lunghe e, come più volte dichiarato, lascerà spazio a condizionamenti di sorta. Tra i primi aspiranti assessori spuntano i nomi di Michele Pellegrini o Vincenzo Patrizi come possibili quota di Fli, Lorenza Panei per il Pd, e il votatissimo Domenico Di Berardino in lizza per la presidenza del consiglio. In ballo per la delega al Bilancio anche l’ex assessore Lorenzo De Cesare che ha formalizzato l’apparemntamento della sua lista con Di Pangrazio. Tra gli altri nomi ci sarebbero anche Gabriella Dell’Olio e Sandro Valletta. Ma il toto assessori cambia di minuto in minuto e nelle prossime ore sono previste riunioni di maggioranza per fare il punto della situazione e chiudere il cerchio.

Scritto da il 23 maggio 2012. Registrato sotto LIVE, Speciale elezioni. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica