Rivoluzione “take away” in Marsica, arriva Just Eat. Con Happy Wok si ordina sull’app e il cibo arriva a casa

Avezzano. Il servizio di food delivery leader in Italia e tra i più famosi al mondo arriva anche nella Marsica. Il sistema take away più diffuso ha messo una nuova bandierina in Abruzzo arrivando anche nella Marsica, rimasta un po’ indietro sotto questo punto di vista rispetto a tutti gli altri territori italiani e anche abruzzesi. La novità vale per un primo ristorante partner che offrirà da oggi a tutti la possibilità di ordinare con un touch una serie di prodotti che vanno dalla pizza, al semplice sushi, divenuto da anni un classico del take away, dagli antipasti di pesce, primi, ai secondi o fritti, frutta, dolci.

Si tratta del ristorante internazionale Happy Wok che fa una scelta arrivata  dopo aver conquistato in soli due anni la fiducia di migliaia e migliaia di clienti non solo marsicani, ma che arrivano da tutta la Regione e da Roma.

L’apertura del servizio, che interesserà inizialmente solo Avezzano e i comuni più vicini, sarà allargato nelle prossime settimane ma oltre che con l’applicazione si potrà ordinare anche telefonicamente. L’iniziativa si inserisce all’interno di una strategia capillare che Just Eat sta seguendo da diversi annin Italia e che sta guidando questa rivoluzione nel modo di consumare pranzi e cene nelle case degli italiani. Con Happy Wok Just Eat raggiunge quindi un nuovo comune dell’Abruzzo, dove il servizio è già presente in tanti comuni già da diversi anni.

Con questa intesa attività di penetrazione territoriale Just Eat contribuisce dunque attivamente a sostenere e valorizzare le realtà locali e rispondere al contempo a un utente molto digitalizzato e sempre più evoluto che si avvale di servizi smart e di qualità, per esempio oltre il 55% degli italiani ordinano oggi da mobile attraverso app iOS o android. (redazionale)